Richiedete una consulenza: +39 347 4145659

PSICOLOGA

Trattamento psicologico dell'ansia a Brescia

La dottoressa Duina ha al suo attivo una lunga esperienza per i disturbi dell'ansia e attacchi di panico. Attraverso alcuni colloqui, sarà possibile valutare le strategie più opportune per affrontare tali disagi. 

Disturbi depressivi

State passando un periodo difficile o siete spesso affetti da forti sensi di vuoto o di eccessivo stress?
Se vi ritrovate in questa descrizione, una cosa è certa: non trascurate in alcun modo questa dolorosa situazione, rivolgendovi subito alle cure e all’esperienza della dottoressa Vanda Duina.

La dott.ssa Duina è sempre in prima linea per la cura degli effetti derivanti da disturbi depressivi su pazienti che stanno attraversando periodi particolarmente impegnativi e complessi. 

In particolare, la dottoressa vanta una lunga esperienza per quanto riguarda il sostegno psico oncologico: da anni, infatti, supporta i pazienti che devono affrontare la lotta contro il tumore. 

Se cercate una specialista per la cura della depressione o state attraversando un momento di forte crisi emotiva, rivolgetevi alla psicoterapeuta di Brescia: riceverete un supporto esperto, qualificato e sempre disponibile.

Ansia e attacchi di panico

Spesso può capitare che, nel bel mezzo della nostra vita, capiti qualcosa di doloroso e traumatico capace di alterare le nostre percezioni e segnare in modo drastico il nostro carattere e la nostra percezione della felicità.

In questi casi, non si deve in alcun modo aspettare troppo a lungo per chiedere aiuto, correndo così il rischio che tali disturbi limitino la propria vita quotidiana; ma al contrario, occorre capire il prima possibile come fare per ritrovare la propria serenità e benessere psico-fisico. 

La psicologa di Brescia è competente per la cura dell'ansia e attacchi di panico in tutte le sue forme, con un supporto completo e specializzato per pazienti che manifestano sintomi di depressione. 

La dottoressa Duina mette la sua esperienza a disposizione dei pazienti giovani e degli adulti che sperimentano forme di malessere psicologico, come:
  • situazioni di malessere psicologico
  • tachicardia
  • ansia intollerabile
  • difficoltà nella vita quotidiana
  • difficoltà ad accedere a determinati luoghi
La terapista si occupa di cura dell'ansia anche in virtù del suo ruolo di cultrice in psicologia dinamica presso l'Università Cattolica di Brescia: richiedete subito un appuntamento per conoscere la dottoressa e, qualora sia necessario, intraprendete un percorso psicoterapico.

Intraprendete un percorso di psicoterapia: +39 347 4145659

Share by: